Scoprire l’autunno insieme viaggiando a metà prezzo

Dal 18 settembre al 5 novembre 2017 viaggiare in due è più conveniente: con la carta giornaliera per 2 al prezzo di 75 franchi in 2ª classe si possono utilizzare treni, battelli, autopostali, tram e autobus per un giorno intero attraverso tutta la Svizzera.

Grazie alle FFS e ai trasporti pubblici, tra il 18 settembre e il 5 novembre 2017 le gite autunnali acquistano ancor più fascino. Premessa indispensabile è una persona in possesso di un metà-prezzo valido, che insieme a un’accompagnatrice o a un accompagnatore potrà esplorare per un giorno intero a prezzo speciale i luoghi più affascinanti della Svizzera. La carta giornaliera per 2 costa 75 franchi in 2ª classe, quindi solo 37.50 franchi a persona. E con 127 franchi si può acquistare la carta giornaliera per 2 per la 1ª classe.

Valevole in tutto il raggio di validità dell’abbonamento generale

La carta giornaliera per 2 può essere acquistata dal 18 settembre al 5 novembre 2017 nella maggior parte dei punti vendita serviti dei trasporti pubblici, ai distributori di biglietti, su FFS.ch nonché con l’app Mobile FFS. È valida per un giorno intero senza restrizioni di orario in tutto il raggio di validità dell’abbonamento generale.

Rail Bon del valore di 25 franchi

Anche i viaggiatori che non possiedono ancora un metà-prezzo possono beneficiare di un’offerta dedicata: su ffs.ch/autunno è disponibile un Rail Bon, che i nuovi clienti possono riscuotere all’acquisto di un abbonamento metà-prezzo presso la maggior parte dei punti vendita serviti dai trasporti pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *