Novità, pagare i biglietti mediante fattura

I clienti possono pagare da ora tranquillamente mediante fattura i biglietti acquistati su Mobile FFS o su FFS.ch. In questo modo le FFS soddisfano un’esigenza dei clienti.

Naturalmente è sempre possibile effettuare il pagamento con carta di credito o di debito. I clienti che non dispongono di simili carte o che non desiderano utilizzarle come mezzo di pagamento hanno ora la possibilità di acquistare anche mediante fattura.

Per poter pagare i biglietti mediante fattura mensile è necessario che i clienti siano in possesso di un login SwissPass. Se l’acquisto viene fatto tramite Mobile FFS, sullo smartphone deve essere installata la versione più aggiornata dell’app Mobile FFS (iOS o Android). L’acquisto contro fattura è possibile per clienti che hanno almeno 18 anni d’età e residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Inoltre, per motivi di sicurezza, all’atto della registrazione bisogna indicare un numero di telefono cellulare. Dopo la verifica della solvibilità, pochi secondi più tardi è possibile acquistare i biglietti con fattura mensile.

Per questa nuova prestazione di servizio, le FFS collaborano con la ditta Byjuno.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui www.ffs.ch/acquisto contro fattura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *