Interruzione servizio WLAN«SBB-FREE»

A causa di lavori di manutenzione, il servizio WLAN «SBB-FREE» non sarà disponibile in Svizzera da sabato 9 settembre 2017 a lunedì 11 settembre 2017.

Il prossimo weekend Telecom FFS effettuerà dei lavori di manutenzione sulla piattaforma WLAN «SBB-FREE». L’intervento è mirato all’aggiornamento del software della piattaforma.

Pertanto dalle ore 5.00 del prossimo sabato fino alle ore 5.00 di lunedì il servizio «SBB-FREE» non sarà disponibile negli uffici delle FFS e nelle stazioni.

L’interruzione non riguarderà i servizi WLAN «CorporateSec» e «Logistics».

WiFi FFS – navigare gratis in Internet alla stazione

Le FFS offrono l’accesso gratuito a Internet in 80 stazioni di tutta la Svizzera. La velocità della connessione è elevata e viene costantemente adattata in funzione delle esigenze dei clienti. La protezione dei dati, inoltre, riveste un’importanza fondamentale per le FFS: autenticandosi per navigare gratis in Internet alla stazione, non si deve temere che i propri dati siano utilizzati a fini pubblicitari o che il proprio numero di telefono venga inoltrato a terzi. Per l’utilizzo di FFS WiFi nel complesso si sono registrati quasi 2,5 milioni di viaggiatori.

Maggiori informazioni su www.sbb.ch/it/stazione-servizi/stazioni/prodotti/free-wifi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *